Navigieren auf Pädagogische Hochschule Zug

Inhaltsnavigation auf dieser Seite

Navigation

Concorso "Elodie"

Concorso Elodie

Le classi primarie e secondarie di I e II grado di tutta la Svizzera possono creare un video di canto o ballo di "Elodie", anche se non hanno (ancora) una classe partner, e inviarlo entro il 30 novembre 2023. I video saranno uniti in un video globale che sarà pubblicato su questa pagina e sul sito web di movetia. Le classi o i gruppi di alunni possono anche sviluppare le proprie coreografie.

20 di questi video saranno estratti a sorte e riceveranno in premio un gioco di scambio.

Procedura:

Per il video si deve utilizzare la versione vocale originale o il playback originale di “Elodie”, in modo che i video siano compatibili.

I video devono essere registrati in formato orizzontale (“widerscreen”). È sufficiente la fotocamera di un cellulare.

Ogni alunno che compare nel video deve fornire all'insegnante una dichiarazione di consenso alla pubblicazione del video, altrimenti il video non potrà essere inviato.

Iscriversi al concorso inviando un'e-mail a elodie@phzg.ch entro il 30 novembre 2023, indicando l'insegnante, la classe e l'indirizzo della scuola.

Inviare il video e tutte le dichiarazioni di consenso (come scansione) via www.wetransfer.com entro il 30 novembre 2023 a elodie@phzg.ch.

Ulteriori informazioni sul concorso

Questo concorso è organizzato dalla Pädagogische Hochschule Zug (PH Zug), Zugerbergstrasse 3, 6300 Zugo, Svizzera con il sostegno di Zug+ Förderung Sprachaustausch. Persona di contatto: Sylvia Nadig, responsabile cantonale degli scambi del Cantone di Zugo (sylvia.nadig@phzg.ch).

Possono partecipare tutte le classi delle scuole primarie e secondarie di I e II grado della Svizzera. La scadenza per l'invio dei video è il 30 novembre 2023. La partecipazione è gratuita.

Saranno messi in palio 20 giochi di scambio. Non è possibile effettuare pagamenti in contanti o scambi. Le classi estratte saranno informate personalmente via e-mail dall'insegnante che ha inviato il video e il gioco sarà inviato loro per posta. I vincitori potranno essere annunciati come tali a terzi.

I video inviati saranno montati in un video complessivo e pubblicati online sul sito www.movetia.ch e su www.sprachaustausch.phzg.ch.

Non sarà avviata alcuna corrispondenza in merito al concorso. Sono escluse le vie legali.

Eventuali domande possono essere inviate a elodie@phzg.ch.

Weitere Informationen

hidden placeholder

behoerden

Fusszeile

Deutsch